Eden of Logo

Eden of Art organizza il suo primo contest, a scopo benefico. Da una parte l’idea è quella di aumentare la visibilità dell’impresa partecipante, dando un senso al  marchio e incrementandone lo sviluppo a livello locale; dall’altra è quella di responsabilizzare le aziende sul territorio ticinese, dando loro l’occasione di contribuire alla diffusione dell’arte in chiave elvetica.

Il contest vuole mettere a confronto il logo delle aziende ticinesi sfidanti, con lo scopo di trovare quello più apprezzato. La ditta ha la possibilità di descrivere il proprio marchio dando perciò un senso alla rappresentazione grafica. Gli utenti interessati a conoscere il vincitore non devono fare altro che mettere i loro likes! In una prima fase che terminerà il 31 di maggio avverrà la raccolta dei loghi, mentre la sfida vera e propria avrà inizio il 01 di giugno 2019 e terminerà il 30 giugno 2019. I premi in palio sono tutti orientati sulla promozione delle aziende vincitrici. Per partecipare occorre semplicemente compilare il seguente modulo:

Allegare un immagine in alta definizione (jpg). Il logo sarà usato esclusivamente ai fini del concorso, con lo scopo di promuovere il valore aggiunto dell'azienda partecipante.

Sia aziende sia votanti possono partecipare alla raccolta che sarà devoluta in beneficenza, utilizzando il tasto riportato in basso. L’incasso andrà a favore di Visarte, (sarà unicamente trattenuta una parte per sostenere le spese di gestione). Eden of Art intende sostenere gli artisti a 360°, mettendo a disposizione di Visarte un contributo degno del mondo artistico! Contribuire è facile: